DRAGON BALL Z: KAKAROT, Vegeta protagonista del nuovo gameplay

Vegeta, DRAGON BALL Z: KAKAROT

Dopo il trailer in versione estesa di ieri, DRAGON BALL Z: KAKAROT torna a far parlare di sé, stavolta con un video di gameplay mostrato da BANDAI NAMCO Entertainment in occasione del Tokyo Game Show 2019.

In questo video possiamo vedere Vegeta compiere alcune missioni, per poi battersi con gli scagnozzi di Freezer. Potete vedere il video qui di seguito, e vi ricordiamo che il titolo è in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 17 gennaio 2020, mentre in Giappone la versione per console uscirà un giorno prima.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, TGS 2019 Gameplay

DRAGON BALL Z: KAKAROT ARRIVA IL 17 GENNAIO 2020 PER PS4, XBOX ONE E PC!

L’action-RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri della serie, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*