DRAGON BALL Z: KAKAROT – Il trailer di lancio

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per DRAGON BALL Z: KAKAROT, in arrivo il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare alcuni dei più importanti momenti della saga ma sotto il punto di vista di Vegeta. Fin dal suo arrivo sulla terra il principe dei Saiyan ha infatti trovato in Goku la sua nemesi, ed è per questo che ha sempre cercato di superarlo entrando in una sorta di competizione con lui. Con il tempo il rapporto tra i due è mutando, passando da avversari ad alleati fino a formare una vera e propria amicizia, pur non eliminando la rivalità competitiva che si è creata tra due dei più carismatici protagonisti creati da Akira Toriyama.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che DRAGON BALL Z: KAKAROT è il nostro gioco del mese di gennaio, e potrete trovare tantissime informazioni nel nostro articolo a lui dedicato. Buona visione.

Goku, conosciuto anche come Kakarot, è un alieno mandato da bambino sulla terra con lo scopo di sottomettere l’intero pianeta. La sua memoria però era alterata ed è cresciuto diventando un uomo gentile e il più grande difensore della terra.

DRAGON BALL Z: KAKAROT racconta, come mai prima d’ora, la storia di Goku dall’arrivo di suo fratello Raditz alla battaglia finale contro Buu.

I fan avranno l’opportunità di giocare nei panni dei loro personaggi preferiti e diventare i protagonisti della saga di DRAGON BALL Z.

Come ha anche detto Vegeta nel suo famoso monologo, “Forza, Kakarot… Sei tu il numero uno!”.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games