METROID: Samus Returns – 15 minuti di gameplay

METROID: Samus Returns

Nonostante METROID: Samus Returns abbia ricevuto tantissime attenzioni all’E3 2017, una volta terminato l’evento del gioco si è davvero parlato a stento. Nel corso del San Diego Comic Con 2017 però, Nintendo ha offerto a IGN una versione di prova, di cui ci viene mostrato un video di gameplay.

Questa sorta di demo era in grado di offrire due stage, giocabili caricando i due file di salvataggio, in cui era possibile effettuare anche una boss fight.

Come detto in precedenza, il gioco sarà in tutto e per tutto un remake di METROID II: Returns of Samus, titolo uscito su Game Boy nel 1991. Questa nuova edizione potrà contare su un gameplay in 2.5D con personaggi renderizzati in 3D, ulteriori cut-scene e abilità Aeon.

Questo remake debutterà in esclusiva su Nintendo 3DS dal prossimo 15 settembre, anche in una speciale Legacy Edition.

METROID: Samus Returns – Gameplay

Fonte: IGN via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.