METROID PRIME 4 annunciato per Nintendo Switch

metroid cover

Nintendo, durante la sua conferenza all’E3 2017, ha annunciato di essere al lavoro su METROID PRIME 4 per Nintendo Switch.

Attualmente non abbiamo alcuna informazione sul titolo, da tempo tanto atteso da tutti i fan della serie. La software house ha però rilasciato un teaser trailer dedicato al gioco e potete trovarlo a fine articolo. Buona visione.

AGGIORNAMENTO (13/06 – ore 20:04) – Nintendo ha confermato che METROID PRIME 4 uscirà nel 2018, ma non è l’unico gioco della serie ad essere presentato dalla software house. È stato infatti annunciato METROID: Samus Returns, remake del secondo capitolo della saga, in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 15 settembre. A quanto pare, inoltre, non saranno i ragazzi di Retro Studios ad occuparsi dello sviluppo di PRIME 4, ma un team nuovo, probabilmente interno a Nintendo.

METROID PRIME 4 – teaser trailer E3 2017

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games