Metroid Prime: Blast Ball, i server eShop chiuderanno a settembre

Metroid Prime: Federation Force

Come molti di voi già sapranno, e sicuramente avranno provato, Metroid Prime: Blast Ball è stato reso disponibile in forma gratuita sull’eShop di Nintendo 3DS. Ma non avrà vita lunga.

Sebbene quella offerta nello store sia in tutto e per tutto la versione completa, questa ci è stata offerta come una sorta di prova, dal momento che il gioco sarà incluso in Metroid Prime: Federation Force.

Ma cosa succederà alla versione che molti di noi hanno già scaricato da eShop? Presto detto! A settembre, infatti, i server andranno offline in favore di quelli del gioco offerto da Federation Force. Fino a quel momento ci sarà quindi possibile continuare a effettuare partite online, ma poi il tutto verrà limitato alle sole partite in singolo o multiplayer locale.

In poche parole, se si vuole continuare a giocare in multiplayer online a Blast Ball anche dopo settembre, l’unica soluzione è quella di acquistare Metroid Prime: Federation Force.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games