Metroid Prime: Federation Force annunciato per Nintendo 3DS

Metroid Prime: Federation Force

Nintendo ha annunciato Metroid Prime: Federation Force un gioco cooperativo dove fino a quattro giocatori potranno affrontare missioni nel mondo di Metroid Prime, in uscita nel 2016 su Nintendo 3DS.

Oltre a questo è stato anche annunciato Metroid Prime: Blast Ball, un gioco di battaglie 3-vs-3 che era stato giocato per la prima volta sotto il nome di Blast Ball al Nintendo World Championships.

AGGIORNAMENTO: articolo aggiornato con le immagini diffuse da Nintendo Italia per entrambi i titoli.

  • Metroid Prime: Federation Force: fino a quattro giocatori possono unirsi online o localmente per missioni in cooperazione in quest’avventura fantascientifica in prima persona nell’universo Metroid. I giocatori indossano una tenuta mech e fanno squadra per liberare basi infestate da nemici e portare a termine missioni con obiettivi. Una volta compiute le missioni, fino a sei giocatori possono sfidarsi in Metroid Prime: Blast Ball, un gioco tre contro tre dove l’obiettivo è tirare una palla nella porta degli avversari. L’uscita del gioco è prevista per il 2016.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games