METROID DREAD si aggiorna oggi con nuove modalità

METROID DREAD si aggiorna oggi con nuove modalità

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 2.1.0 di METROID DREAD, titolo di MercurySteam debuttato su Nintendo Switch lo scorso anno (qui la nostra recensione). L’update, già annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio, arricchisce l’avventura di Samus con tre nuove modalità: Boss Rush, Survival Rush e Dread Rush.

La Boss Rush, che sarà disponibile solo al completamento dell’avventura principale, vi porterà a lottare contro 12 boss senza sosta con l’obiettivo di concludere la modalità nel minor tempo possibile. Con la Survival Rush, che invece si sbloccherà terminando la Boss Rush, avremo 5 minuti di tempo per sconfiggere quanti più boss possibili senza morire. Infine la Dread Rush, disponibile al completamento della storia in modalità Dread, non è nient’altro che una Boss Rush ove Samus cadrà in battaglia al primo colpo ricevuto.

Con queste novità, a cui si aggiunge anche una modalità Pratica per allenarsi, Metroid Dread si arricchisce regalando ancora qualche ora di contenuti ai giocatori che hanno amato le vicende di Samus sul misterioso pianeta ZDR. Ulteriori dettagli sull’aggiornamento sono disponibili sul sito americano di Nintendo.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.