METROID: Samus Returns annunciato per Nintendo 3DS

METROID: Samus Returns

Reggie Fils-Aime, nel corso di un talk show presso la Nintendo Treehouse, ha mostrato e annunciato un “nuovo” titolo appartenente al franchise di Metroid, per Nintendo 3DS. Si tratta dell’attesissimo gioco a scorrimento orizzontale (ma con grafica 3D) che prende il nome di METROID: Samus Returns, remake dell’originale secondo capitolo della saga.

Apprendiamo nel corso della trasmissione che arriverà nel corso di questo 2017, più precisamente il prossimo 15 settembre, diversamente da quello per Nintendo Switch, Metroid Prime 4, che uscirà nel 2018. Lo sviluppo è affidato a MercurySteam, già autore di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per la medesima piattaforma.

Il titolo uscirà negli Stati Uniti in una speciale edizione per collezionisti che include la colonna sonora del titolo. Non sappiamo ancora se la medesima versione verrà rilasciata anche sul mercato europeo.

Di seguito il trailer di presentazione, visibile anche su Nintendo 3DS con la funzione di 3D stereoscopico attiva.

METROID: Samus Returns – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo Treehouse

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games