DEMON SLAYER il Film: dove vederlo?

demon slayer film dove vederlo

Sono in molti i fan degli anime e manga ad attendere con ansia di poter finalmente vedere il lungometraggio tratto da DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba, lo shonen manga dallo straordinario successo che porta la firma di Koyoharu Gotouge. Dopo un’encomiabile prima stagione firmata ufotable, le vicende di Kamado Tanjiro proseguono in “Mugen Train(il Treno Mugen), il film cinematografico che copre l’intero arco narrativo omonimo, che vede tra i protagonisti il “pilastro della fiamma” Kyojuro Rengoku. Dopo l’annuncio ufficiale di Dynit, e il leak dell’intero film in rete a causa del PlayStation Store, sono stati in molti a chiedersi quale sarebbe stata la data di uscita della pellicola animata. Ieri, finalmente, abbiamo ricevuto una risposta a questa domanda: 13 luglio 2021. Ma oltre a questo sono ancora in molti a porsi una domanda, DEMON SLAYER il Film, dove vederlo?

La risposta al momento è una sola: su Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon ospiterà infatti il film in esclusiva, non sappiamo ancora per quanto tempo. Sarà disponibile dal 13 luglio con doppiaggio italiano, come possiamo ammirare nel trailer che trovate in coda a questo articolo. Non sappiamo ancora se in futuro arriverà anche su piattaforme a pagamento come Netflix o gratuite come VVVVID, ma di certo verrà lanciato in formato Blu-ray e DVD da Dynit stessa, che ha già pubblicato i primi due cofanetti contenenti la prima stagione televisiva.

Purtroppo, diversamente da quanto sperato da molti, noi compresi, il film di Kimetsu no Yaiba non verrà proiettato al cinema nel nostro paese, almeno per il momento. Probabilmente gli accordi tra Dynit e Amazon sono stati siglati quando eravamo ancora in fase di emergenza più stringente, quando i cinema di tutta Italia erano ancora chiusi. Tuttavia, non è da escludere che, in seguito al successo, Dynit non decida di sfruttare la partnership con Nexo Digital per portare DEMON SLAYER il Film: Il Treno Mugen anche al cinema nei prossimi mesi.

Le vicende di DEMON SLAYER: Il Treno Mugen proseguiranno poi nella seconda stagione dell’anime, il cui inizio è previsto in Giappone per il mese di ottobre. Non sappiamo ancora quando potremo vederla in italiano, dato che Dynit non ne ha ancora annunciato l’acquisizione dei diritti.

La sinossi del film: Demon Slayer, il film, segue direttamente gli eventi della serie anime ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’. I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*