DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, 6 personaggi gratuiti post-lancio

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, 6 personaggi gratuiti post-lancio

CyberConnect2 e il publisher giapponese Aniplex hanno rivelato che DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles verrà aggiornato gratuitamente nel periodo che seguirà il lancio del gioco. Al momento sono previsti tre aggiornamenti gratuiti, e ciascuno di essi metterà a disposizione due nuovi personaggi giocabili, per un totale di 6 nuovi combattenti.

A rivelarlo è l’ultimo numero uscito in Giappone di Weekly Shonen Jump, che conferma le anticipazioni secondo le quali i demoni sarebbero divenuti personaggi giocabili solo dopo il lancio del gioco. Fortunatamente non si tratta di DLC a pagamento, ma solo di contenuti tagliati dalla release iniziale, probabilmente per questioni di tempo. Non sappiamo con certezzaza, però, se tutti e sei i nuovi personaggi saranno demoni.

Vi ricordiamo che, secondo le informazioni diffuse ufficialmente da SEGA, publisher occidentale del gioco, DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles non supporterà i 60 FPS al lancio del gioco, ma solo tramite aggiornamento gratuito post lancio.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles vedrà la luce il prossimo 15 ottobre in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, un giorno prima invece sarà disponibile in Giappone.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*