Ni no Kuni: data di uscita nipponica per il film d’animazione

Ni no Kuni

Attraverso la pagina Tumblr ufficiale del film d’animazione legato alla serie Ni no Kuni, Warner Bros. svela che questo farà il suo gran debutto nei cinema giapponesi a partire dal 23 agosto.

Oltre alla data è stata rilasciata anche una nuova introduzione alla storia, che vi riportiamo tradotta di seguito:

Il tranquillo, cool, ma sfortunatamente costretto su una sedia a rotelle Yuu, il popolare Haru del team di basket e la sua ragazza Kotona, sono dei giovani studenti che si conoscono ormai da quando erano piccoli. Dopo aver provato a salvare Kotona, misteriosamente attaccata, Yuu e Haru vengono magicamente trasportati in un mondo parallelo chiamato Ni no Kuni. In questo mondo esistono delle versioni alternative di sé stessi, tutte collegate con le rispettive controparti del mondo reale. Yuu pian piano inizierà a essere attratto da Asya, principessa di Ni no Kuni ma in tutto e per tutto la fotocopia di Kotona. Purtroppo però dovrà presto fare i conti con una terribile regola: per riuscire a salvare la vita di Kotona, quella di Asya deve essere sacrificata.

Haru vuole salvare Kotona. Yuu vuole proteggere Asya. Giunti alla decisione più difficile che abbiano mai preso, dove la vita della persona cara è appesa a un filo, cosa sceglieranno di fare?

In aggiunta, eccovi anche delle introduzioni per due personaggi:

  • Ojii-san (doppiato da Tsuyoshi Muro) – Un misterioso anziano che frequenta lo stesso ospedale di Yuu, e che il ragazzo conosce ormai da tantissimo tempo. Ha sempre supportato Yuu.
  • King Flounder (doppiato da Masatou Ibu) – Il Re di Evermore nel mondo di Ni no Kuni.

Se vi siete persi il primo trailer del film, potete trovarlo nella nostra precedente notizia!

Fonte: Warner Bros. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games