Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, nuovo trailer dall’E3 2017

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, in arrivo il 10 novembre su PlayStation 4 e PC.

Il gioco, sviluppato da LEVEL-5, è ambientato nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il ragazzo re di Ding Dong Dell, viene scacciato dal suo regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che, se ve lo foste persi, potete recuperare un gameplay della durata di 9 minuti rilasciato da IGN nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Trailer E3 2017

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games