BlazBlue: Chrono Phantasma, una valanga di nuove immagini

blazblue chrono phantasma cover

Arc System Works ha diffuso in rete 143 nuovi screenshot di BlazBlue: Chrono Phantasma per PlayStation Vita che mostrano in maniera esaustiva ogni particolarità del gioco a partire dai personaggi principali, come Ragna the Bloodedge, fino ad arrivare ai personaggi scaricabili come Kagura Mutsuki, Yuki Terumi e Kokonoe. Se avete già acquistato i personaggi extra nella versione per PlayStation 3 essi saranno disponibili fin da subito nella versione per PS Vita, a patto che entrambe le console utilizzino il medesimo account PlayStation Network.

Le immagini mostrano anche tutte le modalità di gioco: Story Mode, Tutorial, “Teach Me More, Miss Lirchi!”, Library, Arcade, Score Attack, Unlimited Mars, Network e Abyss.

Grazie alle schermate mostrate, infine, avremo una panoramica completa  sugli scenari esclusivi aggiunti nella versione per Vita tra cui i riassunti di BlazBlue: Calamity Trigger e BlazBlue: Continuum Shift e il nuovo scenario ambientato sulla spiaggia dove Ragna, Kagura, Noel e Celica si mettono in mostra indossando abiti succinti e bikini.

BlazBlue: Chrono Phantasma per PlayStation Vita uscirà sul mercato giapponese il 24 aprile mentre per la versione nordamericana bisognerà aspettare fino all’estate.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games