BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: trailer per Akatsuki da Akatsuki Blitzkampf

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un nuovo trailer per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, titolo disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato ad uno dei nove personaggi aggiuntivi che arriveranno all’interno del gioco grazie al Version 2.0 Content Pack. Si tratta di Akatsuki, uno dei protagonisti di Akatsuki Blitzkampf serie di fighting game sviluppata da Subtle Style. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi verrà rilasciato il prossimo 21 novembre al prezzo di 24,99 € e oltre ai personaggi includerà un nuovo stage, nuove interazioni e nuove colorazioni.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Panoramica

L’amatissimo franchise di BlazBlue attraversa gli universi, raggiungendo brand amati dai fan, e raggruppandoli insieme in BlazBlue: Cross Tag Battle! Realizzato grazie alla collaborazione tra BlazBluePersona 4 di ATLUSUnder Night In-Birth di French Bread e la popolare web series di Rooster Teeth RWBY, Cross Tag Battle celebra il genere picchiaduro sia per i pro che per i neofiti. Scegli il tuo team preferito per affrontare battaglie 2vs2 condite con interessanti meccaniche, gameplay fluido, e una bellissima grafica 2D ormai caratteristica di ARC SYSTEM WORKS.

BlazBlue, che celebra i 10 anni di attività nel 2018, è una serie molto amata dalla community dei fighting game per storia, il suo cast di personaggi bilanciati, e il suo stile di gioco veloce.

La serie Persona di ATLUS, un fenomeno RPG di fama mondiale e non nuova al genere picchiaduro. I personaggi di uno dei giochi del brand sono apparsi in titoli targati ARC SYSTEM WORKS: Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax.

Under Night In-Birth è un picchiaduro ormai consolidato e sviluppato da French Bread, compagnia già nota per titoli del calibro di Melty Blood.

La serie di Rooster TeethRWBY, è stato un franchise popolare per molti anni. I suoi intriganti personaggi non sono mai apparsi in un picchiaduro. Almeno fino a oggi…

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*