BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: un trailer per Neo Politan da RWBY

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: un trailer per Neo Politan da RWBY

ARC SYSTEM WORKS ci propone oggi un nuovo trailer di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, mirato a introdurre uno dei 9 personaggi DLC in arrivo per il gioco grazie al Version 2.0 Content Pack. Dopo aver visto la bellissima Yumi di SENRAN KAGURA, il video odierno di concentra su Neo Politan, personaggio proveniente dalla serie RWBY.

Atteso dal 21 novembre, questo Version 2.0 Content Pack proporrà (oltre i 9 personaggi giocabili) anche uno scenario aggiuntivo, nuove interazioni tra i combattenti, e colori alternativi per i costumi. l pacchetto verrà rilasciato assieme a un classico aggiornamento, che implementerà bilanciamenti vari per i personaggi.

Non ci resta che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer!

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Neo Politan (RWBY) Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*