Jim Carrey pensa al ritiro, cosa ne sarà di SONIC 3?

Jim Carrey pensa al ritiro, cosa ne sarà di SONIC 3?

Proprio pochi giorni prima dell’arrivo del secondo film al cinema, SONIC IL FILM 3 potrebbe perdere Jim Carrey, interprete del suo antagonista principale.

Nel giorno dei pesci d’aprile è difficile riuscire a capire cosa sia vero e cosa no, e talvolta, quando ci ritroviamo davanti a delle notizie un po’ tristi, c’è sempre la speranza che si possa trattare anche quello di un semplice scherzo. Ed è proprio quello che gli appassionati del mondo del cinema hanno provato nelle passate ore quando Jim Carrey, celebre volto del cinema hollywoodiano che non ha bisogno di presentazioni, ha lasciato intendere che potrebbe essere prossimo al ritiro.

L’attore ha infatti riflettuto sulla propria carriera, di averne abbastanza e di aver fatto abbastanza fino ad oggi, e che ha intenzione di ritirarsi dalla scena.

Carrey ha recentemente vestito i panni del Dr. Robotnik nelle due pellicole dedicate a Sonic the Hedgehog, SONIC IL FILM e SONIC IL FILM 2. Essendoci però già conferma del futuro arrivo di un terzo lungometraggio di questa serie, chissà se vedremo ancora l’attore coinvolto nel progetto o se lo faranno sparire con qualche pretesto.

Cosa ne sarà di SONIC IL FILM 3 senza Jim Carrey? Per ora è meglio non pensarci e goderci al meglio SONIC IL FILM 2, in arrivo nei cinema da questo 7 aprile.

Fonte: Access Hollywood

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.