Hatsune Miku: Project Diva X, trailer dall’E3 2016

Hatsune Miku: Project DIVA X

Hatsune Miku: Project Diva XSEGA of America ha presentato il trailer dell’E3 2016 per Hatsune Miku: Project Diva X, dopo i quindici minuti di gameplay trapelati della versione occidentale.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che questo nuovo titolo del franchise di Hatsune Miku arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita americane il prossimo 30 agosto. La versione PS Vita giapponese è già disponibile e la versione PS4, per quanto riguarda il paese del Sol Levante, arriverà il 25 agosto. Restiamo in attesa di sapere quando noi europei potremo metterci sopra le mani. Buona visione!

Funzionalità

  • Sei pronto ad entrare in live? – Crea concerti live con Miku e i suoi amici e vestili con i numerosi costumi presenti all’interno del gioco.
  • 30 tracce di Miku – Le numerose tracce all’interno del gioco saranno nuove tracce e arrangiamenti dai precedenti giochi della serie.
  • Richieste Cloud – Viaggia con Miku e i suoi amici attraverso i vari Cloud e completa le sfide al loro interno. La free mode, presente nel gioco, sarà come la classica modalità presente nei precedenti giochi.
  • Interagisci con i personaggi – Per capire il mondo di Project DIVA sarà offerta la possibilità di interagire con Miku e i suoi amici.

Hatsune Miku: Project Diva X – E3 2016 Trailer

Fonte: SEGA of America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games