BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR – Novità dal sito ufficiale

BlazBlue: Central Fiction - BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR / BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition per Nintendo Switch

Ben cinque mesi fa, ARC SYSTEM WORKS annunciò a sorpresa il futuro arrivo sui dispositivi iOS e Android nipponici di BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR, centellinando però qualsiasi informazione o dettaglio iniziale riguardo la sua natura e quello che sarebbe stato in grado di offrire all’utenza.

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale, la musica non è cambiata poi tanto, dal momento che del titolo non è ancora possibile sapere nulla di così concreto e cristallino, ma quantomeno ci viene minimamente introdotta la trama e uno dei personaggi offerti: Ciel Sulphur.

Eccovi il tutto di seguito!

Una Storia che Porta ad Azure

Quando si è intrapreso un passo avanti dalla naturale tranquillità, il mondo ha iniziato la sua inesorabile fine…

Un inferno che porta il nome di possibilità ha inizio.

Ciel Sulphur (Doppiata da Rina Honnizumi)

Una misteriosa ragazza appartenente all’Agenzia Mitsurugi. Combatterà come supporter al fianco del giocatore.

BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR approderà sui dispositivi mobile nipponici nel corso del 2018.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games