BlazBlue: Chronophantasma Extend, svelata la data di uscita della versione PC

blazblue chrono phantasma cover

Dopo un po’ di attsa, viene finalmente annunciato oggi che BlazBlue: Chronophantasma Extend, titolo targato ARC SYSTEM WORKS originariamente uscito su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One lo scorso ottobre, vedrà la luce su PC via Steam a partire dal 2 marzo.

In questa versione digitale verranno offerti alcuni contenuti aggiuntivi, come nuove voci di sistema, poster per decorare la stanza personale dei giocatori nella my room (una delle modalità di gioco), set di avatar 8-bit a tema XBLAZE Lost Memories, e la colonna sonora del gioco.

Vi riproponiamo di seguito il trailer di uscita del gioco.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games