BlazBlue: Chrono Phantasma, trailer per Celica e Lambda-11

blazblue chrono phantasma cover

Arc System Works diffonde in rete un nuovo video di gameplay per BlazBlue: Chrono Phantasma che introduce per la prima volta due nuovi personaggi per l’edizione arcade: Celica Ayatsuki Mercury e Lambda-11, annunciati giusto un paio di settimane fa. Celica lotta al fianco di Ex Machine Minerva e può contare su una serie di attacchi base realizzati appositamente per il suo moveset, mentre lo stile di Lambda-11 è basato su quello di Nu-13 con Luna Forma come base. Celica e Lambda-11 debutteranno nell’edizione arcade 2.0 del gioco, ma non è ancora chiaro se e quando arriveranno su PlayStation 3 e PS Vita per l’edizione console.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games