BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR chiude dopo neanche un anno di servizio

BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR chiude dopo neanche un anno di servizio

ARC SYSTEM WORKS e Linked Brain annunciano che il titolo mobile BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR cesserà ufficialmente il proprio servizio il 31 gennaio 2022 in Giappone. Questa difficile decisione è stata presa in quanto le compagnie non sono in grado di garantire un servizio di qualità in futuro.

BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR è stato rilasciato lo scorso 16 febbraio, ed era giocato da quasi un milione di utenti.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.