BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE accoglie Hakumen, Naoto Shirogane e Vatista

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

ARC SYSTEM WORKS ha svelato tre personaggi aggiuntivi che si uniranno al roster di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, che arriverà nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di Hakumen dall’universo di BlazBlue, di Naoto Shirogane direttamente da Persona 4 Arena e infine di Vatista proveniente da UNDER NIGHT IN-BIRTH. I tre personaggi aggiuntivi saranno disponibili all’interno del Cross Tag Character Pack 3 che potrà essere acquistato al prezzo di $4.99 (circa 4€).

Chi invece volesse acquistare in blocco tutti e venti i personaggi aggiuntivi potrà farlo grazie al pacchetto Cross Tag Character Collection che, al prezzo di $19.99 (circa 16€), includerà tutti i contenuti rilasciati nei sei pack di personaggi. Al momento non sono ancora stati rilasciati i prezzi dei contenuti aggiuntivi per l’Europa.

Prima di lasciarvi al trailer di introduzione ai tre nuovi combattenti vi ricordo che se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Hakumen, Naoto Shirogane e Vatista

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, spin off della serie BlazBlue, è un picchiaduro 2D crossover sviluppato e pubblicato dalla ARC SYSTEM WORKS e verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018. Il cast sarà composto da personaggi provenienti dal mondo di Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, RWBY e dallo stesso BlazBlue e Le battaglie saranno 2vs2 in uno stile tag simile a Marvel vs Capcom: Infinite e Tekken Tag Tournament 2.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games