BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: oltre 90 nuove immagini

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato una valanga di immagini dedicate a BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare in azione i venti personaggi giocabili che saranno inclusi al lancio del gioco. Come precedentemente anticipato dalla software house il roster andrà a raddoppiarsi, è stato infatti pianificato il rilascio di venti personaggi aggiuntivi sotto forma di DLC. Per mitigare le preoccupazioni dei fan sul grosso quantitativo di contenuti aggiuntivi previsto per il titolo, la software house ha svelato che BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE verrà rilasciato ad un prezzo ridotto e solamente sommandolo al costo dei DLC si raggiungerà un prezzo simile a quello di altri titoli attualmente sul mercato.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che il rilascio di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE è previsto per il prossimo 31 maggio in Giappone e per il 5 giugno in Nord America, al momento non è stata confermata ancora una data per l’Europa. Buona visione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games