BlazBlue: Central Fiction, azione al cardiopalma nel nuovo video di gameplay targato Aksys Games

BlazBlue: Central Fiction

Durante il corso di un live streaming tenuto in diretta dall’Anime Expo 2016 da Aksys Games, la compagnia coglie l’occasione per mostrare agli spettatori ben 45 minuti di gameplay di BlazBlue: Central Fiction.

Questo capitolo del celebre picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS offrirà ai suoi giocatori le nuove modalità Speed Star Mode e Alliance Mode, nuove feature, e molto altro ancora!

Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nipponiche dal 6 ottobre, su quelle nordamericane in inverno, mentre in Europa nell’ultimo trimestre del 2016. Buona visione!

BlazBlue: Central Fiction – Gameplay

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games