BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: provalo in anteprima a Roma

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

Italian Gaming Championship ha annunciato questo pomeriggio che tutti i giocatori della penisola italica potranno provare in anteprima il nuovo picchiaduro 2D di ARC SYSTEM WORKS, il cross-over che risponde al nome di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE. Grazie a un accordo con PQube, all’evento chiamato The Colosseum – Spring 2018 dell’Auditorium del Massimo di Roma sarà possibile provare in anteprima il titolo, i prossimi 12 e 13 maggio.

Di seguito, qualche dettaglio in più sull’evento nel corso del quale si potrà provare il gioco gratuitamente. BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE arriverà nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

The Colosseum – Spring 2018

Italian Gaming Championship e Auditorium del Massimo, in collaborazione con Koch Media e Square Enix, sono lieti di annunciare l’evento “The Colosseum – Spring 2018”, che ospiterà i tornei di Tekken 7 (1 vs 1), Street Fighter V (3 vs 3), Dragon Ball FighterZ (1 vs 1) e Dissidia Final Fantasy NT (3 vs 3).

Nelle giornate del 12 e 13 maggio a Roma, presso l’Auditorium del Massimo, si svolgeranno i tornei di Tekken 7, Street Fighter V (torneo di qualificazione e main event), Dragon Ball FighterZ e Dissidia Final Fantasy NT.

I torneo in singolo si svolgeranno TUTTI nell’arco delle due giornate. Sabato si giocheranno i gironi e la fase a eliminazione fino alla Top 8. La domenica si svolgeranno le Top 8 di tutti i tornei.

Nel caso di SFVAE, sabato si svolgerà il torneo di qualificazione a squadre, diviso in gironi e in fase a eliminazione. Le migliori quattro squadre di sabato si qualificheranno all’invitational di domenica, dove affronteranno le 4 squadre invitate da IGC.

Mancano ormai meno di due settimane all’evento di giochi di combattimento più grande d’Italia. Oggi abbiamo un altro annuncio bomba per tutti coloro che verranno a trovarci all’Auditorium del Massimo il 12 e 13 maggio. Grazie a un accordo con PQube, al Colosseum sarà possibile provare in anteprima BlazBlue Cross Tag Battle, l’imminente picchiaduro sviluppato da Arc System Works con personaggi tratti da BlazBlue, Persona, UNIEL ed RWBY!

Fonte: Italian Gaming Championship

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games