BlazBlue: Chrono Phantasma Extend annunciato per il Nord America

blazblue chrono phantasma cover

Aksys Games conferma ufficialmente l’intenzione di localizzare BlazBlue: Chrono Phantasma Extend in versione americana per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation Vita sia in versione retail che digitale, e l’uscita è prevista per la prossima estate.

Si tratta di una versione aggiornata del già disponibile BlazBlue: Chrono Phantasma, uscito su PS3 e PS Vita lo scorso anno, anche in Europa (solo in digitale). In questa nuova versione verrà introdotto il sistema di Guard Gauge, nuovi stage, due nuovi personaggi, sottotrame aggiuntive e una nuova Story Mode che presenterà al suo interno i personaggi del manga BlazBlue: Remix Heart. Restiamo in attesa di un annuncio per il territorio europeo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games