Persona 5 Royal: Limited Edition e trailer per Kasumi Yoshizawa

Persona 5 Royal

ATLUS ha svelato nuovi dettagli per Persona 5 Royal, che verrà rilasciato in Europa nel corso del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha annunciato l’edizione limitata “Straight Flush Edition”, che verrà rilasciata in Giappone al prezzo di lancio di 13.800 yen (circa 114 €). Al suo interno troveremo:

  • un esclusivo box da collezione illustrato da Shigenori Soejima
  • un artbook con copertina rigida (48 pagine, formato B5)
  • il CD della soundtrack + Booklet
  • una T-Shirt il cui design è stato curato dal P-Studio (taglia: L)
  • un codice per scaricare i DLC “Velvet Room Costumes & BGM Special Set” e “Persona 5: Dancing in Starlight Costume & BGM Set

Al momento non è chiaro se quest’edizione verrà rilasciata anche in Occidente. Ma non si tratta dell’unica novità, la software house ha infatti rilasciato un nuovo trailer dedicato all’inedita protagonista Kasumi Yoshizawa. All’interno del video, che troverete a fine articolo, avremo modo di ammirare la ragazza in azione anche in alcune scene di combattimento assieme al suo Persona Cendrillon.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 5 Royal potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 5 Royal – Kasumi Yoshizawa

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games