Persona Channel: annunciata la programmazione per il TGS 2015

Persona 5

ATLUS ha annunciato il live streaming del Persona Channel in occasione del Tokyo Game Show 2015 della prossima settimana. L’evento durerà ben 40 ore e si concluderà con il Persona Special Stage che si terrà il 19 settembre. Gli eventi si potranno seguire sul famoso portale giapponese NicoNico. Eccovi a seguire la programmazione del live streaming con gli orari giapponesi (a cui andranno sottratte sette ore, per noi italiani).

17 settembre

  • 20:00 –inizia il countdown.
  • 21:00 – Inizia il Broadcast con la seiyuu Tomomi Isomura e lo scrittore Mafia Kajita.
  • 22:00 – Lotus Juice’s Backside of the TV Radio. Un programma in stile radiofonico con Lotus Juice dove gli spettatori potranno godersi le meravigliose musiche della saga di Persona.

18 settembre

  • In questa giornata sono pianificati diversi contenuti a tema Persona.

19 settembre

  • dalle 10:00 alle 14:00 – Countdown dal Makuhari Messe al Tokyo Game Show.
  • 14:30 to 15:30 – ATLUS presenta il  Persona Special Stage – Oltre a un mini-concerto dove saranno presenti gli artisti della serie come Kawamura Yumi, Lotus Juice, Hirata Shihoko e DJ Waka, sul palco ci sarà anche un talk show gestito da Tomomi Isomura e Mafia Kajita del Persona Stalker Club.

Ci auguriamo di saperne di più sul tanto atteso Persona 5, sperando di avere qualche informazione anche sulla data d’uscita.

Via: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games