Persona 5 Royal: trailer per Futaba Sakura

Futaba Sakura

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Persona 5 Royal riguardante, stavolta, Futaba Sakura, doppiata da Aoi Yuuki. ATLUS ha già rilasciato altri trailer riguardanti altri personaggi che saranno presenti nel nuovo progetto della serie Persona, come Makoto Nijima, Yusuke Kitagawa, Ann Takamaki, Ryuji Sakamoto e Kasumi Yoshizawa.

Mentre ammirate il trailer della nostra Futaba Sakura, vi ricordiamo che Persona 5 Royal uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 31 ottobre in Giappone, mentre uscirà in Europa e in Nord America nel corso del 2020.

Persona 5 Royal – Futaba Sakura Trailer

A proposito di P5 Royal

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su Persona 5 Royal e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Persona 5 Royal che sarà disponibile in occidente nel 2020!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*