Persona 5 Royal: resoconto del quinto Morgana’s Report

Persona 5 Royal: resoconto del quinto Morgana’s Report

È tempo di ammirare un nuovissimo episodio, il quinto per l’esattezza, del Morgana’s Report, chiamata così la serie di appuntamenti video che hanno il compito di rivelarci novità varie dedicate all’attesissimo Persona 5 Royal in arrivo su PlayStation 4.

Come di consueto, eccovi la lista degli elementi rivelati:

  • All’interno del gioco, gli utenti potranno vivere la vita dei Phantom Thieves attraverso vari elementi, e in questo Persona 5 Royal sono stati aggiunti numerosi eventi come gite scolastiche o uscite tra amici per le vacanze. Sono stati aggiunti anche nuovi eventi quitidiani.
  • Nakano e Shinagawa sono state aggiunte come nuove location. Potremo scoprire alcuni lati inediti dei personaggi se visiteremo con loro questi luoghi. Inoltre potremo ricevere di tanto in tanto la telefonata da qualche amico, e potrebbe rappresentare una chance per rafforzare i legami con questi.
  • Le abilità dei Confidant sono state aggiornate, offrendo così un maggior vantaggio e una maggiore facilità di utilizzo.
  • La Velvet Room vedrà vari cambiamenti. Sarà possibile creare Persona decisamente più forti se useremo l’opzione di fusione quando il Fusion Alarm si spegnerà. Questo potrebbe incrementare le statistiche o addirittura alterare le abilità. Dal momento che il risultato è del tutto inaspettato, è sembre bene essere cauti.
  • Usando l’incenso nella Velvet Room, potremo allenare i Persona in modo ancora più libero. Le Challenge Battle sono stte aggiunte come contenuti extra.
  • Il duo della Velvet Room potrà lasciare il proprio posto per uscire con il protagonista, risultando così nella nuova Special Prison.
  • Joker possiede ora l’abilità Show Time, che a quanto pare si sbloccherà verso la fine del gioco.

Qui sotto potete ammirare tre nuovi video, tra cui il quinto Morgana’s Report completo. Seguirà anche una galleria di nuove immagini.

Morgana’s Report #5

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games