DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna, i doppiatori italiani

DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna, i doppiatori italiani

Con un nuovo video diffuso su Facebook, Koch Media annuncia i doppiatori italiani del lungometraggio DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna, in arrivo al cinema grazie a un evento speciale dal 9 al 15 dicembre prossimi.

Promettendo assoluta fedeltà al materiale di origine, Anime Factory assegna voci inedite ai digiprescelti, ma mantiene le storiche voci della serie televisiva per i Digimon protagonisti. Di seguito tutti i nomi rivelati:

  • Taichi Yagami – Federico Campaiola
  • Agumon – Alessio Cigliano
  • Yamato Ishida – Fabrizio De Flaviis
  • Gabumon – Luigi Ferraro
  • Sora Takenouchi – Chiara Oliviero
  • Piyomon – Giò-Giò Rapattoni
  • Koshiro Izumi – Stefano Broccoletti
  • Tentomon – Massimiliano Alto
  • Mimi Tachikawa – Monica Volpe
  • Palmon – Monica Vulcano
  • Jo Kido – Leonardo Caneva
  • Gomamon – Davide Lepore
  • Daisuke Motomiya – Mosè Singh
  • V-Mon – Francesco Meoni

Si tratta solo della prima parte dei doppiatori del cast, aggiorneremo l’articolo non appena verranno rivelati quelli nella seconda.

LAST EVOLUTION KIZUNA – PUBBLICATO IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Milano 19 novembre 2021 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, ha pubblicato finalmente il trailer ufficiale italiano dell’ultimo attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi, che arriverà nelle sale cinematografiche in un evento speciale dal 9 al 15 dicembre 2021.

Guarda il trailer ufficiale italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna su YouTube:

https://youtu.be/zb78mYepqZ8

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione. Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

SINOSSI

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.

Per ulteriori informazioni su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instagram.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.