DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, primo trailer e nuove informazioni

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo trailer per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Oltre al trailer, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato tantissime nuove informazioni dedicate al titolo. Scopriamole insieme.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY

La serie DIGIMON STORY è caratterizzata da un sistema in stile RPG in cui possiamo esplorare ambientazioni, stringere amicizia con nuovi Digimon ed affrontare battaglie con loro. Questi elementi sono stati mantenuti anche nell’ultimo capitolo della serie, CYBER SLEUTH, uscito in Giappone nel 2015. Grazie ad un gameplay solido e ben strutturato e a delle tematiche più mature è stato molto apprezzato da tutti i fan dei Digimon. HACKER’S MEMORY utilizzerà il sistema di gioco del capitolo precedente permettendoci di affrontare una nuova avventura.

Storia

In una Tokyo futuristica, dove il confine tra il mondo reale e quello digitale è quasi inesistente, le persone possono utilizzare i Digimon, dei virus dotati di un intelligenza artificiale generati dal cyberspazio. Grazie ad essi si creerà una nuova generazione di Hacker che dovrà risolvere il problema di un crescente numero di Digimon ostili.

Il protagonista non sarà un eroe scelto per salvare il mondo ma una persona che, di fronte ad una crisi globale, cercherà di fare di tutto per poter proteggere i suoi affetti più cari. Si tratta di una storia cyberpunk con tantissimi elementi sci-fi!

Staff

  • Sviluppatore: Media Division
  • Character Design: Suzuhito Yasuda
  • Musica: Masafumi Takada

Contenuti

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY avremo una mole di gioco simile a quella del precedente capitolo, con tantissime aggiunte in termini di contenuti. Grazie all’aggiunta di 73 nuove creature avremo a nostra disposizione un totale di 320 Digimon con cui potremo affrontare tantissime nuove missioni.

Anche il sistema di allenamento è stato modificato, permettendoci di avere un’esperienza di gameplay più  profonda. Inoltre, visto che il mondo di gioco sarà lo stesso del precedente capitolo, ritroveremo tutte le ambientazioni già viste in passato alle quali verranno aggiunte 30 nuove mappe.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH Pack

Per permettere a tutti i giocatori di avere un’esperienza di gioco completa BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di rilasciare un pacchetto in cui sarà presente non solo HACKER’S MEMORY, ma anche il precedente capitolo della serie.

Questa sarà anche la prima volta che in Giappone si potrà giocare alla versione PlayStation 4 di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, che era uscito esclusivamente su PlayStation Vita.

Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games