Cadence of Hyrule è disponibile da oggi in versione fisica

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda

Nintendo annuncia che da oggi è disponibile in edizione retail su Nintendo Switch la versione completa di Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, il crossover fra l’universo di Zelda e l’indie Crypt of the Necrodancer. In questa speciale versione pacchettizzata oltre al gioco base sono inclusi tutti i DLC, che comprendono cinque personaggi aggiuntivi, 39 nuovi brani e la storia aggiuntiva che vede per protagonista l’oscuro Skull Kid. Maggiori informazioni nel comunicato stampa disponibile di seguito.


CADENCE OF HYRULE – CRYPT OF THE NECRODANCER FEATURING THE LEGEND OF ZELDA ARRIVA OGGI IN VERSIONE FISICA

La nuova versione del crossover musicale include tutti i contenuti aggiuntivi compresi nel pass stagionale: preparatevi a combattere i nemici a ritmo di musica nei panni degli eroi della saga Nintendo!

Milano, 23 ottobre 2020Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, il videogioco che porta i personaggi dell’amata saga Nintendo in un’avventura musicale unica nel suo genere, è disponibile da oggi su Nintendo Switch in una speciale versione fisica che include tutti i contenuti extra del pass stagionale. Tra questi, anche una storia inedita che consente ai giocatori di vestire i panni di Skull Kid, l’amato personaggio di The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Cadence of Hyrule è frutto di un crossover tra i personaggi, le ambientazioni e le leggendarie melodie di The Legend of Zelda e il videogioco indie di successo Crypt of the Necrodancer, un’avventura tra dungeon generati casualmente in cui i giocatori si trovano a combattere orde di nemici e muoversi costantemente a ritmo di musica. In Cadence of Hyrule, i fan di The Legend of Zelda potranno trovare queste meccaniche di gioco accompagnate non solo dai loro brani preferiti in versione remixata, ma anche da oggetti, nemici e incantesimi iconici della saga Nintendo.

I tre DLC compresi nella versione fisica includono:

Nuovi personaggi – Con il primo pacchetto, cinque personaggi aggiuntivi fanno il loro debutto bel gioco, inclusi Impa, che eccelle nei combattimenti a distanza con il naginata, e Aria, perfetta per i giocatori che adorano le sfide. Se si viene colpiti o si va fuori tempo con lei, infatti, la partita finisce.

Nuove melodie – Questo pacchetto aggiunge ben 39 brani al gioco, incluse versioni remixate della musica di sottofondo. I giocatori possono cambiare la musica in qualsiasi momento e attraversare Hyrule ascoltando i loro brani preferiti.

Storia aggiuntiva – La sinfonia della maschera – Questo pacchetto permette ai giocatori di vestire i panni di Skull Kid mentre attraversano una nuova mappa e scoprono una nuova storia al ritmo di brani inediti. Le abilità di Skull Kid variano in base alla maschera che indossa.

Una terribile minaccia ha fatto cadere il re di Hyrule in un sonno profondo e minaccia di diffondere una cacofonia musicale incantata per tutto il regno. Cadence, l’eroina protagonista di Crypt of the Necrodancer, finirà catapultata in questo mondo sconosciuto: i giocatori muoveranno i primi passi con lei per imparare le basi del gioco, ma potranno poi scegliere se proseguire la loro avventura nei panni di Link o della principessa Zelda. L’obiettivo sarà salvare Hyrule ancora una volta, ma per farlo dovranno immergersi completamente nella musica. Ogni singolo battito, infatti, dà la possibilità ai personaggi, nemici compresi, di spostarsi da una casella all’altra, attaccare, difendersi e lanciare incantesimi. Ma non sarà una passeggiata: basta una mossa fuori ritmo di troppo e sarà game over!

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games