Nuovi artwork per The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D

zelda majora s mask 3D cover def

A poco meno di un giorno dal Nintendo Direct già annunciato (che vi ricordiamo essere domani, 14 gennaio alle ore 15.00) Nintendo rilascia una serie di nuovi artwork relativi ai personaggi di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo e fra i grandi favoriti come titoli di lancio del New Nintendo 3DS in Europa.

Questi artwork ci mostrano il cast di personaggi di Majora: sebbene molti di essi risultino del tutto identici a quelli della versione per Nintendo 64, alcuni di essi sono stati ritoccati per eguagliare il rinnovato look del gioco in versione 3DS. Gustateveli di seguito!

Secondo le ultime indiscrezioni, il gioco sarà disponibile in Nord America dal 13 febbraio. Attendiamo domani per una data di uscita definitiva per l’Europa.

Fonte: Zelda Informer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games