TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – 7 minuti di gameplay

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition

La versione occidentale di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition si mostra in un nuovo video di gameplay registrato nel corso del Tokyo Game Show 2018, che ci mostra la versione doppiata e sottotitolata in lingua inglese della remaster in arrivo il prossimo gennaio.

A quanto pare, per il doppiaggio anglofono alcuni degli attori originali sono stati sostituiti con altri che ricordassero la loro voce, ma solo per le parti inedite in Occidente. Troy Baker, prima voce del protagonista Yuri Lowell, pare essere stato sostituito da Matt Mercer o da Grant George, ma non si tratta di informazioni ufficiali, solo di supposizioni da parte dei fan americani. L’unica certezza è che Baker stesso ha dichiarato sul suo account Twitter di non aver preso parte ai lavori su questa Definitive Edition perché non è stato in alcun modo contattato da BANDAI NAMCO Entertainment per questo lavoro.

Ma godiamoci il gameplay in questione, in attesa che arrivi il prossimo 11 gennaio 2019, giorno in cui questa attesa remaster approderà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in Europa.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Gameplay dal Tokyo Game Show 2018

LA PREMIUM EDITION DI TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION SARÀ PRESTO PRENOTABILE!

Dopo l’annuncio della data di uscita di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la Premium Edition che sarà presto disponibile per la prenotazione.

La Premium Edition include:

  • Una copia del gioco;
  • 4 CD con la Colonna Sonora;
  • Un artbook;
  • Un set di carte collezionabili;
  • Un set di sticker Chibi Chara;
  • Un set di 4 spille;
  • La Metalcase di Repede.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.

TALES OF VESPERIA™: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.

Per maggiori informazioni su TALES OF VESPERIA: Definitive Edition e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: PS360HD via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games