Tales of Symphonia su STEAM: la data di uscita europea

tales of symphonia chronicles cover

In mezzo al marasma di notizie recapitate oggi pomeriggio da BANDAI NAMCO Entertainment assieme ad altrettanti trailer, giunge un po’ in sordina quella secondo cui Tales of Symphonia sbarcherà ufficialmente su PC tramite la piattaforma STEAM, esattamente il prossimo 2 febbraio 2016. Di seguito, il breve comunicato pervenutoci dalla compagnia giapponese. Non si hanno ancora notizie circa l’eventuale rilascio del secondo capitolo, contenuto nell’edizione Chronicles già disponibile su PlayStation 3.

TALES OF SYMPHONIA per STEAM – LA DATA DI USCITA

Gratuito per tutti gli utenti che hanno prenotato Tales of Zestiria su STEAM®, Tales of Symphonia sarà disponibile per tutti dal 2 febbraio 2016. Considerato uno dei migliori titoli del franchise, Tales of Symphonia offrirà un’avventura unica per i giocatori pronti a immergersi in una storia fantastica.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.