TALES of CRESTORIA si avvia verso la chiusura dei server

TALES of CRESTORIA

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’imminente chiusura dei server per TALES of CRESTORIA, attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android.

Il servizio verrà interrotto a partire dal prossimo 7 febbraio 2022 alle 06:00 (ora italiana), ma già a partire da oggi sarà impossibile acquistare le Gleamstone utilizzando valuta reale. Ecco il messaggio della compagnia in merito alla chiusura dei server:

Con grande dispiacere dobbiamo comunicare la chiusura dei server di TALES of CRESTORIA.

Grazie mille per il vostro supporto, e speriamo vi siate divertiti con il titolo. I server rimarranno aperti fino al 7 febbraio 2022 alle 06:00 quindi avrete ancora un po’ di tempo per giocare. Tutti gli oggetti potranno essere utilizzati fino alla sospensione del servizio, per cui se possedete delle Gleamstone è il caso di utilizzarle il prima possibile. Inoltre a partire da oggi sarà impossibile acquistarne altre tramite il negozio.

Potrete trovare maggiori informazioni all’interno del gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.