Tales of Arise: diffusa la video intervista al producer Yusuke Tomizawa

Tales of Arise

L’edizione 2019 dell’E3 di Los Angeles è ormai finita da un bel pezzo, ma continua a far parlare di sé grazie ad alcuni video dell’ultimo minuto dedicati ai titoli di prossima uscita. Oggi BANDAI NAMCO Entertainment ci propone una interessante video intervista tenuta al producer Yusuke Tomizawa, con il nuovo Tales of Arise come argomento protagonista.

Nel video in questione Tomizawa parla di una serie di argomenti vari, tra cui il nuovo stile grafico principalmente pensato per attirare i fan occidentali, tenendo però bene a mente l’utenza nipponica, ma anche il significato dietro al titolo e la promessa di tenere aperti i canali di comunicazione per offrire ai fan informazioni varie sul gioco.

Il video al momento è presente solo in lingua inglese, ma sarà nostro compito sostituirlo in caso la divisione italiana di BANDAI NAMCO Entertainment ce ne proponga uno nella nostra lingua.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il titolo uscirà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

CON L’ANNUNCIO DI TALES OF ARISE DI BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INIZIA UNA NUOVA ALBA

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Tales of Arise, il nuovo capitolo del celebre franchise di JRPG Tales Of.

Con Yusuke Tomizawa (capo del franchise di God Eater) al timone del team di sviluppo di Tales Of, il franchise e il suo ultimo capitolo promettono di assicurare ai giocatori nuove storie, nuove dinamiche di gameplay e nuovi mondi da esplorare. Tales of Arise è previsto per il 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tales of Arise è ambientato in un sistema solare che contiene i due vicini pianeti di Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre riverito i loro vicini di Rena – un pianeta che possono chiaramente vedere nel loro cielo – come una terra composta da giusti e divini. Per la popolazione di Dahna, le leggende e le tradizioni di Rena e dei suoi abitanti sono state tramandate da generazioni e, nel corso del tempo, sono diventate certezze nelle loro menti, mascherando una realtà crudele per le persone di Dahna.

Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Tales of Arise inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per loro stesse e forse per le proprie genti. Grazie a un cast di personaggi originale, una trama drammatica, combattimenti dinamici, ambienti mozzafiato e alcuni classici elementi di Tales Of, Tales of Arise segna un nuovo inizio per il celebre franchise JRPG.

Tales of Arise sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*