Rival Schools 3? Hideaki Itsuno dice sì

Rival Schools 3

Durante una recente intervista, condotta da DualShockers, il director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno ha rivelato che non gli dispiacerebbe affatto riportare sotto i riflettori alcune vecchie glorie scomparse ormai da anni.

“Se mi fosse data la possibilità, mi piacerebbe sviluppare Rival Schools 3, mi piacerebbe anche Dragon’s Dogma 2, CAPCOM vs SNK 3, Street Fighter Alpha 4, Power Stone 3. Se potessi, per me sarebbe fantastico sviluppare anche Street Fighter 6.

Ma quello più importante, quello su cui serve prendere una decisione è Rival Schools 3, perché in Giappone sono tre gli anni di scuole superiori. Abbiamo visto i primi due anni di questi ragazzi, perciò il terzo sarebbe l’ultimo anno per loro. Non sarebbe fantastico? Si concluderebbe tutto con la loro cerimonia di diploma.

Al che è stato chiesto se in un possibile arrivo di Rival Schools 3 in Occidente, non venisse eliminata la simulazione scolastica, non presente nelle versioni nostrane dei primi due capitoli: “Se dovessimo mai averne l’opportunità, sarebbe il nostro obbiettivo.”

Ovviamente queste parole non vanno prese come una certezza assoluta, poiché è solo una persona in una compagnia che ha sempre bistrattato le sue stesse IP, ma che solo in quest’ultimo periodo sta dando loro la giusta importanza.

Fonte: Hideaki Itsuno via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.