Devil May Cry 5: Dante protagonista dei nuovi video di gameplay

Dante - Devil May Cry 5

Dopo le informazioni giunte appena due giorni fa, CAPCOM usa il Tokyo Game Show 2018 come palcoscenico principale per mostrarci in azione, ovviamente attraverso alcuni video di gameplay, il buon Dante all’interno dell’attesissimo Devil May Cry 5.

Assieme a qualche stralcio di battaglia generale, avremo l’occasione di ammirare in tutto il suo splendore anche una spettacolare boss battle contro Cavaliere Angelo.

Assieme agli enfatizzanti filmati, che potrete trovare a fine articolo, ci viene offerta anche la possibilità di ammirare alcune immagini dedicate principalmente a Trish, Lady, il nuovo personaggio giocabile V, e ovviamente Dante. Assieme a questi troveremo anche i costumi offerti come bonus prenotazione e e alcuni dei contenuti in-game della Deluxe Edition. Prima di lasciarvi in compagnia di tutto il materiale diffuso però, vi ricordiamo come al solito che questo quinto capitolo della serie è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019.

Devil May Cry 5 – Gameplay Dante

Immagini

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*