Akiba Gamers in Tokyo 2018

Devil May Cry 5: trailer dal Tokyo Game Show e nuovi dettagli su Dante

Immagini, video e una Deluxe Edition per il titolo CAPCOM

Devil May Cry 5

Nel corso del Tokyo Game Show 2018, CAPCOM ha mostrato un nuovo trailer (disponibile con entrambi i doppiaggi inglese e giapponese) e annunciato una Deluxe Edition per il suo tanto atteso Devil May Cry 5, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 8 marzo 2019.

La Deluxe Edition includerà 4 armi esclusive “Devil Breaker” per Nero (Buster Arm, Mega Buster di Mega Man, Pasta Breaker e Sweet Surrender), le cutscene realizzate in live action (attivabili mediante il menu opzioni) e 12 tracce musicali provenienti dai Devil May Cry dall’1 al 4. Oltre a questi contenuti, nuove opzioni per modificare la voce della schermata del titolo, dell’annunciatore dello Style Rank, colori alternativi per Nero e Dante e una variante per la motocicletta Cavaliere di Dante, la Cavaliere R.

Devil May Cry 5 – Le novità

La città è finita in pezzi, completamente governata dai demoni del mondo degli inferi. Ma non è solo Red Grave City ad essere nei guai fino al collo: loro sono dappertutto. In Devil May Cry 5 il leggendario cacciatore di demoni Dante si riunisce col suo compagno Nero e con l’artista delle armi Nico per spingere le proprie indagini e soprattutto le sue stilose tecniche di sterminio ai propri limiti. Nel nuovo trailer rilasciato oggi vediamo Dante con la sua fidata spada Rebellion e le pistole Ebony e Ivory, nonché la sua motocicletta fuori di testa che si trasforma in due spadoni gemelli, Cavaliere. Ammiriamolo in azione mentre attiva il suo Devil Trigger e si avvia assieme a Nero ad affrontare il demone albero Qlipoth al centro della città. A loro si uniranno due vecchie conoscenze: Trish e Lady. Il gioco completo potrà contare su tre personaggi giocabili, ciascuno col proprio stile di gioco personale. Stermineremo demoni nei panni di Nero, Dante e del misterioso V, un nuovo cliente dell’agenzia “Devil May Cry” che si esprime in versi potetici. Maggiori dettagli su V verranno svelati nei prossimi mesi.

I personaggi: Dante

Il più grande sterminatore di demoni di sempre, proprietario dell’agenzia Devil May Cry. Metà umano e metà demone, concepito dalla donna chiamata Eva e dal demone che ha salvato il mondo umano, Sparda. Ha affrontato numerose, ardue battaglie in passato e adesso funge da barriera per fermare tutti i demoni che tentano di invadere il suo mondo. Dante affronta ogni sfida con il suo caratteristico sorriso stampato sulla faccia. Può contare su Rebellion, la sua amata spada lasciata in eredità dal padre, sulle pistole Ebony e Ivory progettate da Nell Goldstein, sul fucile a pompa Coyote-A, sulla Devil Sword Sparda, sui tirapugni Balrog, sulla spettacolare motocicletta Cavaliere, in grado di trasformarsi in un doppio spadone e sulla trasformazione Devil Trigger (che possiamo ammirare nei video qui di seguito).

Balrog

Cavaliere

Devil Trigger

Di seguito, il trailer del Tokyo Game Show 2018.

Devil May Cry 5 – Tokyo Game Show 2018 Trailer

Doppiaggio giapponese

Doppiaggio inglese

Deluxe Edition: Mega Buster Trailer (Mega Man)

Devil May Cry 5 – Nuove immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*