BLUE REFLECTION: i primi DLC svestiranno le protagoniste

BLUE REFLECTION Season Pass

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato le immagini per i primi DLC di BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusion, già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

È risaputo che la software house ami i contenuti aggiuntivi e, nonostante il gioco sia sviluppato da Gust, è già stato rilasciato un Season Pass dal costo di 85$ ricco di costumi per personalizzare le protagoniste del gioco. I primi contenuti, che verranno rilasciati il prossimo 2 maggio, sono dei particolarissimi ibridi tra un costume da bagno e un’uniforme scolastica. Potete vedere il risultato nella ricca galleria a fine articolo.

La software house ha poi mostrato i contenuti ispirati ad Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, grazie ai quali le ragazze potranno indossare gli abiti da Maid di Hom, sia in versione maschile che femminile. Purtroppo al momento non abbiamo ancora una finestra di lancio per un eventuale rilascio occidentale di BLUE REFLECTION. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games