BLUE REFLECTION: tanti nuovi screenshot

BLUE REFLECTION Season Pass

Gust ha rilasciato tantissime nuove immagini per BLUE REFLECTION: Maboroshi Ni Mau Shojo no Ken, JRPG in arrivo su PlayStation 4 PlayStation Vita il prossimo 30 marzo in Giappone.

Fra le immagini figurano concept artwork che ritraggono l’another world in cui i Reflectors (Hinako, Lime e Yuzuki) combatteranno contro l’Original Species per risolvere i problemi che affliggono gli studenti.

In aggiunta, una gran quantità di screenshot mostrano il gioco in corso: le giornate a scuola, dove poter divertirsi con gli amici, i pomeriggi rilassanti, le battaglie nell’another world contro l’original species con il supporto degli studenti, il combattimento, i progressi in-game e l’avanzare di livello, il crafting, il chatting sul social network Frispe!, il tempo passato a casa a fare i compiti.

Il tutto va ad aggiungersi al materiale già rilasciato sul canale YouTube ufficiale, fra cui trailer dedicati ai personaggi, gameplay e cutscene.

Ricordiamo che BLUE REFLECTION: Maboroshi Ni Mau Shojo no Ken non dispone ancora di una finestra di lancio europea. Rimanete sintonizzati per eventuali ulteriori dettagli.

BLUE REFLECTION – Nuove immagini

Fonte: Gust via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games