Deception IV: Blood Ties – Evil Style Quiz: che tipo di malvagità alberga nel tuo cuore?

deception iv blood ties cover

TECMO KOEI Europe torna quest’oggi a parlarci di Deception IV: Blood Ties, il gioco di azione e strategia per PlayStation 3 e PlayStation Vita, in uscita dal prossimo 28 marzo. Per fare le cose in grande però, ci proporrà un intrigante mini quiz per stabilire una volta per tutte… che tipo di malvagità alberga dentro di noi. Perché ormai, si sa, c’è sempre un lato malvagio dentro ognuno di noi. Potete trovare il comunicato stampa di seguito.

Qual è il tuo stile di malvagità?

TECMO KOEI lancia un malvagio mini quiz e annuncia i pre-order bonus di Deception IV: Blood Ties deception-iv-blood-ties-07

Hertfordshire, 05 Marzo 2014 Tecmo Koei Europe annuncia in data odierna quelli che saranno i pre-order bonus legati a Deception IV: Blood Ties, titolo in arrivo nel territorio europeo a partire dal 28 marzo 2014 su PlayStation®3 e PlayStation®Vita. Questo sequel spirituale del titolo di casa TECMO Devil’s Deception, uscito originariamente nel 1996 su PlayStation®, è un bizzarro strategy action game incentrato sull’uso di trappole, e narrerà le vicende di Laegrinna, un frammento animato di un anima demoniaca, che combatte i suoi avversarsi con astuzia, attirandoli in trappole strategicamente piazzate. Tra massi rotolanti, pareti appuntite, vergini di ferro, cannoni umani, bucce di banana e molto altro ancora, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra una moltitudine di drammatiche, sadiche e comiche trappole con cui finire i propri nemici. Deception IV metterà i giocatori dalla parte del male, che come già sappiamo, si manifesta in varie forme… Nel caso di Laegrinna si manifesta sotto forma di tre demoni, che la assisteranno durante la sua missione: Veruza, Caelea e Lilia. Ognuno di essi rappresenta un diverso aspetto della crudeltà: Tormento Sadico, Morte Elaborata e Decesso Umiliante, e ci ricompenseranno nel corso del gioco con vari punti e upgrade, tutte le volte che Laegrinna sceglierà una delle loro trappole per sfuggire ai suoi nemici. deception-iv-blood-ties-05All’interno di Deception IV: Blood Ties esistono più di 120 tipi di trappole, incluse trappole a tema per ogni stage di gioco e speciali trappole incantate mobili, e i giocatori potranno usare un vasto numero di combinazioni per sconfiggere tutti coloro che gli si pareranno davanti. A seconda del risultato di ciascuna esecuzione dovuta alle trappole, i tre demoni ci giudicheranno e ricompenseranno di conseguenza per la migliore combo eseguita. Per dare un’idea della varietà di trappole presenti all’interno di Deception IV: Blood Ties, TECMO KOEI lancia in data odierna una serie di mini quiz interattivi, che serviranno a stabilire lo stile di malvagità di ciascuno dei giocatori! Tramite questi mini quiz interattivi, sarà possibile scegliere una tra le trappole presenti, vederla in azione, scoprire quale demone predilige la loro scelta, e ottenere informazioni generali. Questo Evil Style Quiz potrà essere effettuato recandosi all’indirizzo http://www.deceptioniv.eu/special.html.

Inoltre, TECMO KOEI svela una serie di trappole bonus per coloro che prenoteranno il titolo. Più nello specifico, coloro che prenoteranno dallo store britannico GAME riceveranno la ‘Guillotine Lite’, una sadicissima trappola dalle fattezze di un ascia che piomba dal soffitto. Per quelli che opteranno su qualcosa di più elaborato, prenotando il gioco su Amazon riceveranno il bonus UFO?, una speciale trappola che gli garantirà di spazzare via tutti nemici di questo mondo… o almeno quelli presenti nello stage al momento del suo utilizzo. Per i fan dell’umiliazione invece, il PlayStation® Store offrirà una trappola bonus chiamata ‘Queen’s Heel’, una ruota gigante che cadrà dall’alto schiacciando tutti i nemici che si troveranno nei paraggi. Ultimo, ma non per importanza, acquistandolo in alcuni negozi indipendenti (tramite CentreSoft) sarà possibile ricevere la trappola bonus ‘Golden Horse’, che umilierà i nostri avversari andando ad infierire direttamente nelle loro parti… basse. Deception IV: Blood Ties è prodotto dal creatore di Fatal Frame, Keisuke Kikuchi e sviluppato da Tecmo Koei. Il franchise nel suo complesso ha venduto più di 800.000 copie a livello globale. Per ulteriori notizie e informazioni su Deception IV: Blood Ties seguiteci su https://www.facebook.com/tecmoeurope o visitate il sito http://www.deceptioniv.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games