DECEPTION IV: The Nightmare Princess si mostra in quattro nuovi video

DECEPTION IV: The Nightmare Princess si mostra in quattro nuovi video

KOEI TECMO Europe diffonde in rete una serie di nuove immagini e video relativi a DECEPTION IV: The Nightmare Princess, versione migliorata del quarto capitolo della saga, in uscita su PlayStation 4, PS3 e PS Vita il prossimo 17 luglio. Abbiamo modo di ammirare i nuovi scenari, la modalità Deception Studio e le nuove trappole che sarà possibile adoperare, tra le quali l’anticipatissima toilette dorata disponibile come bonus prenotazione.

Nuovi scenari e Deception Studio

Kick Off

Toilette dorata

Griglia

KOEI TECMO ANNUNCIA I NUOVI LIVELLI E LA NUOVA MODALITA’ ‘DECEPTION STUDIO’ DI DECEPTION IV: The Nightmare Princess

Clicca qui per vedere le elaborate combo e i nuovi livelli!

Hertfordshire, 9 giugno 2015 – KOEI TECMO EUROPE rilascia oggi una serie di nuovi screenshot e informazioni sui livelli del nuovo gioco ricco di trappole e azione DECEPTION IV: the Nightmare Princess.

Le ambientazioni giocano un ruolo fondamentale nel creare una combo di trappole “effetto domino” nel mondo di Deception. Mentre Laegrinna, la misteriosa protagonista di Deception IV Blood Ties, trascina le sue vittime in Castelli Medievali, in Parchi di divertimento, in Antiche Rovine e in una raffineria piena di metallo fuso, Velguirie, la perfida e sadica new entry di Deception IV: the Nightmare Princess, è molto più estrosa e creativa con le proprie prede.

Avendo la capacità di affrontarle in un piano di mezzo sospeso tra il mondo dei sogni e quello reale può contare su un approccio diverso rispetto alla sua avversaria e utilizzare tre livelli aggiuntivi come suo “terreno di caccia”

Nella Palestra usa trampolini, travi di equilibrio, lanciatori di palla ad alta velocità e cerchi da pallacanestro. Nel Parco giochi costringe le sue vittime giù dallo scivolo, sulle giostre e le scaglia in aria usando un Panda innocente. Nell’Ospedale le lega ai tavoli operatori, le fulmina e gioca con le loro paure utilizzando delle enormi siringhe.

Velguirie utilizza ambientazioni comuni in una maniera distorta facendole diventare il teatro della propria rinascita. Attraverso il continuo annichilimento dei suoi nemici ed il completamento delle numerose quest la sua storia verrà svelata progressivamente fino all’incredibile epilogo.

Per rendere le cose ancora più interessanti, Koei Tecmo ha annunciato che il gioco includerà una nuova modalità chiamata: ‘Deception Studio’. Con quest’ultima il giocatore ha l’opportunità di creare i propri avversari per le principesse di Deception! Le opzioni includono la scelta di aspetto, armi, equipaggiamento, il nome e la storia di fondo così come i loro punti di forza

Sturalavandini volanti, torte in faccia, buchi neri, acido melmoso, rastrelli di metallo e caschi maledetti sono solo alcune delle oltre 180 trappole che i giocatori possono scegliere per creare le combo più divertenti ed elaborate per sconfiggere i propri avversari in ambientazioni che includono castelli medievali, ospedali, parchi gioco e parchi divertimento.

DECEPTION IV: the Nightmare Princess segna il debutto su PlayStation®4 della serie di Deception, prodotto dai creatori della serie Project Zero (aka Fatal Frame), Keisuke Kikuchi e sviluppato da Koei Tecmo Games.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation®4 in tutta europa il 17 Luglio 2015.

For more news and information on Deception IV: The Nightmare Princess please follow us on https://www.facebook.com/tecmoeuropeand @koeitecmoeurope and visitwww.deceptioniv.eu/nightmareprincess

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games