Yume Nikki: Dream Diary sarà un remake in 3D per PC

Yume Nikki: Dream Diary / aggiornamento 2.0

Il conto alla rovescia ha raggiunto il termine fatidico, le attese di cui vi avevamo parlato in precedenza in questo articolo hanno trovato la fine nel migliore dei modi. “The dream goes on“, esordisce così il sito ufficiale dove scrollando attraverso il mouse possiamo scoprire con che volto il sogno continuerà. Yume Nikki: Dream Diary è quindi realtà, KADOKAWA CorporationActive Gaming Media ci porteranno per il 23 febbraio un perfetto remake in 3D di quel piccolo titolo pubblicato anni fa da Kikiyama che supervisionerà anche questo audace progetto.

Osservando la galleria che potete trovare al termine dell’articolo è facile riconoscere l’impegno dei nuovi sviluppatori di ricambiare le attese dei giocatori che a tempo debito hanno dato al titolo il loro amore e la loro attenzione, riuscendo a ricostruire perfettamente quel senso di disturbo che molti di noi hanno sicuramente provato viaggiando tra le aree e incrociando lo sguardo con i particolarissimi personaggi. Certo, forse è ancora presto per giudicare ma ad una prima occhiata possiamo affermare che l’inquietudine del teaser video di cui vi abbiamo parlato in precedenza trova anche ora il suo posto.

Il sogno continua, ora possiamo dirlo anche noi con certezza. Yume Nikki: Dream Diary sarà disponibile su PC via Steam il 23 febbraio 2018 o in alternativa presso la pagina di acquisto ufficiale inglese o giapponese di AGM PLAYSM rispettivamente al prezzo di 19,99 dollari e 1.980 yen. Le lingue disponibili saranno il giapponese, l’inglese, cinese, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

Yume Nikki: Dream Diary – Immagini

Fonte: KADOKAWA Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games