VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI, una life-size doll di Rinka nei negozi giapponesi

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Nel mese di novembre Marvelous!Orient Industry porteranno in alcuni negozi giapponesi specializzati in videogame una bambola a grandezza naturale di Rinka Kagurazaka, la protagonista di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-.

La bambola in questione potrà contare su alcune particolari funzioni, che potete ammirare nel video a fine articolo, quali la pai-bration, l’aroma breeze, funzionalità vocali e la possibilità di connettersi a lei via Wi-Fi. Connettendosi sarà possibile ascoltare la sua voce e ottenere tre speciali wallpaper.

Ovviamente questa non sarà disponibile per la vendita, ma presenzierà solo in alcuni negozi come oggetto pubblicitario. Rinka sarà presente dal primo novembre al Sofmap Namba Zaurus 1 in quel di Nipponbashi, Osaka, mentre dal 6 dello stesso mese arriverà nel Sofmap Akihabara Amusement di Sotokanda, Tokyo. Durante la sua permanenza sarà anche possibile provare il titolo, atteso sulle PlayStation Vita nipponiche dal 10 dicembre.

https://youtu.be/qH_ucgyliyY

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.