VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition annunciato per il Giappone

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Per la serie “mai una gioia“, neanche il tempo di mettere le mani sull’attesissima versione occidentale di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, che il Giappone presenta subito una nuova edizione ricca di contenuti.

Marvelous! annuncia oggi in via del tutto ufficiale il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition, la classica versione “tutto incluso”che vedrà la presenza di ogni DLC rilasciato per il gioco fino a oggi.

Stando a quanto riportato, il titolo vedrà la luce nel Sol Levante dal 12 gennaio 2017, e ovviamente prenotandolo si avrà diritto a qualche allettante extra bonus.

Potete ammirare il tutto nella galleria di immagini di seguito.

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition – Galleria

Fonte: Marvelous! via SenpaiGamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.