The Last Blade 2 arriverà su PlayStation 4 e PS Vita a maggio

The Last Blade 2 arriverà su PlayStation 4 e PS Vita a maggio

SNK Playmore ha annunciato che The Last Blade 2 arriverà sul PlayStation Store di PS4 e PS Vita il prossimo 24 maggio. Il titolo sarà un cross-buy e ciò implica che comprandolo per una versione avrete accesso, di conseguenza, anche all’altra.

Il porting supporterà un multiplayer locale e online e sarà possibile godere delle funzionalità cross-play e cross-save tra PlayStation 4 e PlayStation Vita. Inoltre, come se non bastasse, comprando il gioco otterrete gratuitamente i temi esclusivi di The Last Blade 2 sia su PlayStation 4 che su PS Vita.

Di seguito trovate tutte le informazioni concernenti il titolo rilasciate tramite il PlayStation Blog americano.

Una storia epica ambientata nel periodo del crepuscolo dei Samurai…

Il Cancello dell’Inferno, il confine tra vita e morte. Quattro Simboli mitologici sono pronti a combattere fino alla morte contro uno spirito oscuro risvegliato dall’oltremondo e a rispedirlo dritto all’Inferno! La misteriosa storia ambientata alla fine del periodo Edo verrà molto presto scoperta.

Diciotto personaggi guidati dall’incrocio delle spade del destino!

Oltre al ritorno dei dodici personaggi già conosciuti (tra cui il boss Kagami della serie precedente), avremo modo di utilizzare quattro nuovi personaggi e altri due nascosti, per un totale di un roster di 18 combattenti.

Scegli il personaggio che preferisci e combatti con lo stile che ti si addice di più e preparati per un epica battaglia dinanzi al Cancello dell’Inferno.

Una sistema di gioco veramente innovativo e meccaniche di gameplay uniche!

Potrete selezionare il vostro tipo di spada preferito tra le modalità Potenza, Velocità ed Extreme. Cercate di prendere dimestichezza con la meccanica Repel per contrattaccare gli attacchi dei vostri nemici e, quando arriva il momento giusto, attivate le tecniche ultimate Super Secret Slash, Hidden Secret Slash e Enigma Frenzy Attack per mutare l’esito della battaglia.

È arrivato il cross-play tra PS4 e PS Vita!

Attraverso le sue feature multiplayer e cross-play, i giocatori potranno combattere tra di loro tra le piattaforme PS4 e/o PS Vita. Inoltre, i salvataggi potranno essere condivisi grazie alle funzionalità cross-save.

SNK Playmore ha inoltre condiviso un artwork disegnato dall’artista della serie The Last Blade, Tonko, per un torneo di combattimento che si terrà in Giappone.

the-last-blade-2

Fonte: PlayStation Blog via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games