Killer7 arriverà su PC via Steam in autunno

Killer7

Prodotto da Shinji Mikami e ideato da Goichi “SUDA51” Suda, l’intrigante Killer7 viene oggi annunciato in arrivo su PC via Steam nel corso dell’autunno 2018, ovvero ben tredici anni dopo il suo debutto originale avvenuto su PlayStation 2 e GameCube.

Il gioco, annunciato in pompa magna dal duo NIS America e Grasshopper Manufacture, può al momento contare su una piccola ma esaustiva introduzione che, ovviamente, vi riportiamo tradotta di seguito:

Nato dalle menti del celebre writer/director SUDA51 e i leggendari director Hiroyuki Kobayashi e Shinji Mikami, Killer7 ritorna in scena per la prima volta dopo 13 anni! Avventuratevi in un oscuro mondo di pericolosi assassini attraverso questa storia di vendetta vestendo i panni di Harman Smith, un uomo che racchiude dentro di sé 7 pericolose personalità. Prendete il controllo di questo particolare quanto unico personaggio intento a fermare i piani di dominio del mondo del sinistro Kun Lan, e mettete fine alla sua organizzazione di attentatori suicidi conosciuta come “Heaven Smile“.

Caratteristiche

  • Personalità Multiple – Prendete il controllo delle sette distinte personalità di Harman, ciascuna con il proprio look, abilità speciali e arma preferita.
  • Un Sinistro Avversario – Ergiti contro l’organizzazione “Heaven Smile” in una combinazione unica di meccaniche tipiche degli sparatutto in prima e terza persona.
  • Movenze da Killer – Utilizza tutte le abilità speciali fornite dalle personalità del Killer7 per rivelare segreti e risolvere puzzle.
  • Killer Style – Il gioco presenta uno stile visivo senza tempo, capace di deliziare l’utenza ed essere perfettamente riportato sulle piattaforme moderne.

Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Killer7 – Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.